Sostenere progetti culturali e sociali è un investimento nel bene comune e nella crescita della tua azienda. Dimostra responsabilità sociale e rafforza il legame con la tua clientela, i tuoi dipendenti e i tuoi partner d’impresa. Contribuisci alla cultura locale, promuovi l’inclusione e lascia un’impronta duratura sulla società. Unisciti a noi in questa missione per un futuro migliore e più luminoso per tutti.
1. Destinando a OltreSpazio il tuo 5×1000:
Nella pagina “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” scegli la casella contrassegnata da “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale… etc” e quindi, dopo aver firmato, inserisci il nostro codice fiscale: 09106700967.
2. Con una donazione:
Iban: IT89G0845332930000000215304 (Conto Bcc intestato a OltreSpazio aps).
3. Acquistando le nostre autoproduzioni:
Autoproduzioni disponibili presso OltreSpazio.
4. Donando materiale:
Se possiedi materiale, come PC e strumentazione elettronica funzionante ma non di ultima generazione, vestiti in buono stato, mobili funzionanti e carini, attrezzi da lavoro o giochi per bambini che non utilizzi più, ma pensi possano essere utili a qualcuno che non può permettersi di comprarli, contattaci. Siamo disponibili ad accogliere donazioni che verranno messe a disposizione del maggior numero di persone.
Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento, siamo a vostra disposizione all’indirizzo mail indicato. Grazie per il tuo supporto!
Incontri preliminari con i membri della comunità, leader locali e altre parti interessate per capire quali gli interessi e le necessità culturali non soddisfatte.
Sulla base delle informazioni e dei dati raccolti, formuliamo gli obiettivi specifici del progetto, identificando le aree chiave su cui concentrarsi.
Creiamo una proposta dettagliata del progetto, che include un piano di attuazione, un budget e una tempistica. Questo documento funge da roadmap per tutte le fasi successive.
Una volta ottenuti i finanziamenti necessari e l’approvazione dai principali stakeholder, possiamo dare il via ufficiale al progetto, entrando nella fase di attuazione e promozione.
I nostri sostenitori sono preziosissimi e sono la linfa vitale dei progetti realizzati. Grazie al loro generoso contributo, possiamo immaginare e proporre progetti culturali per i gruppi che popolano Cinisello Balsamo e la periferia Nord Milano. Il loro impegno ci consente di diffondere l’opportunità, l’istruzione e l’empowerment, costruendo un futuro migliore per chi ha più bisogno di sostegno.
Noi creiamo l’idea progettuale